Digital Performer Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuendo/Cubase vs Performer....

2 partecipanti

Andare in basso

Nuendo/Cubase vs Performer.... Empty Nuendo/Cubase vs Performer....

Messaggio  kyma Lun Gen 25, 2010 12:31 am

Salve a tutti, io sono un grande (spero) esperto dei software steinberg, lavorando però anche su mac e su DP 6 principalmente mi sono reso conto di certe piccole cose strane che trovo molto piu scomode di cubase e nuendo.
il problema è che non so come fare a spiegarvele nel senso che dal forum è molto difficile farvele capire, perchè il programma è estremamente complesso.
questi piccoli bug si verificano soprattutto sull'audio e su operazioni molto particolari, non di certo su semplici taglia, copia, sposta, incolla.....vorrei tanto potervene parlare ma non so sinceramente come fare a mostrarveli.

Io comunque non me ne vogliate ma ritengo nuendo molto piu avanti di dp su quasi tutti i fronti, lasciamo perdere la qualità del motore audio e di come suona perchè è estremamente difficile fare comparazioni, ma sull'audio per me dp non è ancora all'altezza ne di nuendo e nemmeno di pro tools hd.
sono miei pareri, io conosco meglio quei software sicuramente di digital performer però da un utilizzo gia abbastanza normale del programma motu mi sembra di vederne i suoi grossi limiti rispetto a nuendo.
Ovviamente DP ha delle funzioni migliori di nuendo sotto certi aspetti, non esiste un programma perfetto purtroppo, però le cose che non mi piacciono del programma motu sono proprio quelle che io utilizzo!

Voi mi direte, ma allora continua a usare nuendo o cubase....va benissimo, però DEVO assolutamente passare definitivamente a macintosh, e quindi la cosa mi preoccupa, la piattaforma vst su mac infatti sappiamo tutti che è meno sviluppata e piu snobbata di quella sul mondo windows.
Come fare quindi, dato che io lavoro soprattutto con l'audio?

kyma
Nuovo utente
Nuovo utente