Grande MOTU
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
DP7
Devo dire che la stabilità e velocità di DP7,anche su macchine meno recenti come il mio G5 Dual, è superlativa molto comoda la channel strip,e i plug per chitarra sono veramente belli,abituato a Logic il primo impatto è stato disarmante ma adesso non tornerei più indietro.
Elio- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 38
Re: Grande MOTU
Si appena lo usi, se poi eri abituato a Logic è un pò più complicato, ma quando inizia ad usarlo ti accorgi che per tante cose è davvero unico..!
Senza nulla a togliere all'altro mio figlio " LOGIC " !!!
Senza nulla a togliere all'altro mio figlio " LOGIC " !!!
a me ha fatto sempre impazzire il Polar per esempio. molto creativo, lo utilizzate
cmq sono sempre fermo al 6. per ora non faccio upgrade, tra Live, Logic e DP faccio fatica poi a utilizzarli tutti a "tempo pieno".
per il momento do precendeza alla Ableton
cmq sono sempre fermo al 6. per ora non faccio upgrade, tra Live, Logic e DP faccio fatica poi a utilizzarli tutti a "tempo pieno".
per il momento do precendeza alla Ableton
io personalmente, l'ho usato qualche volta il Polar....! Però so che è davvero utile per alcune cose..!
Grande Motu
Per carità Logic è un grande soft ma per l'editing audio DP è decisamente meglio,poi se devo usare un arpeggiatore non devo più impazzire ! l'unico appunto che faccio a DP è la scarsa dotazione di V.I un pò miserina, e l'interfaccia troppo chiara,per il resto va veramente bene adesso uso solo lui.
Elio- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 38
Pagina 1 di 1