Poca serietà
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Poca serietà
Che schifo. Ho fatto un brano ad una ragazza di Napoli per un concorso, e il 3 ha la finale. Quindi doveva registrare la voce sulla base e le ho consigliato di andare in uno studio di Napoli, che non conveniva venire a Cesena. Cosi è stato, mi ha mandato la registrazione, uno schifo assurdo. Voce piena di effetto base bassa, un macello..!
Allora ho chiesto, di farmi mandare la voce senza effetti che la mixavo e intonavo io ( perchè è pure da intonare ) risposta del grande fonico : L'ho registrata con l'effetto, senza effetto non ce l'ho..! Che robaaaaaaaaa...!!!!!! Ma che schifo.
Allora ho chiesto, di farmi mandare la voce senza effetti che la mixavo e intonavo io ( perchè è pure da intonare ) risposta del grande fonico : L'ho registrata con l'effetto, senza effetto non ce l'ho..! Che robaaaaaaaaa...!!!!!! Ma che schifo.
Re: Poca serietà
Paolo....il nostro lavoro è allo sbando, sempre più pieno di improvvisati....... immagino il macello su cui devi lavorare!!!!
Ciao, Cris!
Ciao, Cris!
Ultima modifica di Criseaside il Ven Giu 26, 2009 11:35 am - modificato 1 volta.
Criseaside- Moderatore
- Numero di messaggi : 56
Re: Poca serietà
Se può consolare, a me arriò una voce in stereo con i due canali in controfase...
Marco Scott Gilardi- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 4
Pagina 1 di 1