Digital Performer Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Saluto da wavesequence

Andare in basso

Saluto da wavesequence Empty Saluto da wavesequence

Messaggio  Ospite Lun Set 05, 2011 11:31 pm

Un cordiale saluto ai moderatori ed a tutti i partecipanti.

Mi chiamo Michele e sono un architetto della provincia di Venezia, appassionatissimo di musica e tecnologia musicale.
Ho scelto il nickname "wavesequence" perché Korg Wavestation A/D e KLC sono i miei strumenti musicali preferiti.
Finalmente un forum in Italiano sul mio sequencer preferito dalla versione 1.21 (e da questo capirete quanto sono vecchio... Very Happy ) quando ancora si chiamava Performer e girava con un semplice Apple Macintosh Plus con disco floppy esterno da 800K...

Dopo averlo acquistato alla versione 3.42 l'ho aggiornato regolarmente fino alla versione attuale. Ho lavorato con vari modelli di Apple Macintosh (Plus, Classic, SE20, SE30, FX, Quadra700, PowerMacintosh 8500/132, G3/450, G4/1.4, G4/1.25DP) fino a che, stanco di pagare hardware a peso d'oro, ho intrapreso una via alternativa.

Spero di trovarmi bene in Vostra compagnia

ws

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Saluto da wavesequence Empty Re: Saluto da wavesequence

Messaggio  Criseaside Sab Set 24, 2011 10:12 am

Ciao, benvenuto......non indago sulla via alternativa....non vorremmo violare parametri di legalità.... Very Happy Very Happy

Ciao, Cris!
Smile Smile
Criseaside
Criseaside
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 51
Località : Lugo (RA)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.