Digital Performer Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

import track

3 partecipanti

Andare in basso

import track Empty import track

Messaggio  Bethedrine Sab Set 12, 2009 5:35 pm

ciao! ma esiste un modo come in protools di importare una traccia intera con tutti i fade e le automazioni relative... in protools è import track from other session... sarebbe comodo, altrimenti mi tocca fare un giro assurdo per recuperare un errore che ho fatto...

Bethedrine
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

import track Empty Re: import track

Messaggio  Dankan Dom Set 13, 2009 1:37 pm

Ciao e benvenuto..! Ma scusa se tu fai il bounce della traccia dal programma che hai usato, ti mantiene tutti i parametri che hai messo, no ? Poi la importi in Performer cmq sia già effettata..!
Dankan
Dankan
Admin
Admin

Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 13.06.09
Età : 56
Località : Rimini

https://digitalperformer6.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

import track Empty Re: import track

Messaggio  Bethedrine Dom Set 13, 2009 2:27 pm

Ciao!
Eh, no, non posso fare il bounce perchè la traccia mi serve ancora modificabile, uso DP per la post dell'audio di un corto, se faccio il bounce perdo le maniglie dei file per modificare le dissolvenze... e non sono arrivata ancora ad un punto definitivo... avevo cancellato per errore la traccia ma ho risolto con la undo history arrivando a prima dell'errore e importando il bounce dei file su cui avevo lavorato dopo l'errore... però è scomodo che non esista un equivalente di import track, perchè spesso mi è servito per altri motivi... forse forse torno a editare con protools... il DP produce gli omf, credo di no? così magari potrei avere le sessioni compatibili... a volte mi serve passare da una all'altra... perchè il mio sistema di PT ha solo 2 out analogici quindi per andar con 8 tracce sul banco esterno su cui finalizzo uso la 828 e per registrare uso la 8pre... ma con PT l'editing è molto più pratico... mmhhh...

Grazie e a presto...

Bethedrine
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

import track Empty Re: import track

Messaggio  prudo Lun Set 14, 2009 2:59 am

una volta esisteva l'esportazione OMF...
sinceramente non so se è ancora in auge Suspect
prudo
prudo
Old friend
Old friend

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 18.06.09
Località : Toscana

http://www.prudo.com

Torna in alto Andare in basso

import track Empty Re: import track

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.