Digital Performer Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci sarà un giorno..!

3 partecipanti

Andare in basso

Ci sarà un giorno..! Empty Ci sarà un giorno..!

Messaggio  Dankan Ven Giu 19, 2009 5:34 pm

Io penso che presto tutti avranno il loro giorno dove vincere..! Il loro giorno dove prendersi le rivincite che magari per quieto vivere non ti sei preso, il giorno dove potrai essere tu quello che ha vinto, quello che è arrivato primo. E non parlo di concorsi, canzoni, gare, ma parlo di vittoria dentro di se, lo stare finalmente bene con se stessi e di seguito con l'universo.
Troppe volte non mi sono messo in guerra perchè sapevo che ci sarebbero stati cadaveri da seppellire, ed è questo il punto non sono sceso non per paura di morire ma per paura di uccidere. Oggi è il giorno in cui davvero scenderei in campo, da solo senza battaglione, solo io e il nemico. Ho predicato la pace per anni nel mio tempio di arti marziali ho insegnato che ogni colpo non deve essere dato per offendere, ma solo per difendere. Ma credetemi ci sono occasioni in cui la teoria orientale non trova logica nel mio cervello malato.
Di una cosa sono certo, non aspetterò il cadavere del mio nemico lungo la riva del fiume, ma farò di tutto per trovarlo prima che galleggi.
Scusate, ma sono davvero furioso.

Dankan.
Dankan
Dankan
Admin
Admin

Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 13.06.09
Età : 56
Località : Rimini

https://digitalperformer6.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà un giorno..! Empty Re: Ci sarà un giorno..!

Messaggio  prudo Ven Giu 19, 2009 5:41 pm

ogni giorno è buono, basta allenarsi o improvvisare.
prudo
prudo
Old friend
Old friend

Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 18.06.09
Località : Toscana

http://www.prudo.com

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà un giorno..! Empty Re: Ci sarà un giorno..!

Messaggio  Criseaside Ven Giu 19, 2009 7:27 pm

Attento Paolo, un altro proverbio cinese dice: " se il nemico te lo mette in quel posto...non agitarti, faresti il suo gioco!"... credimi l'indifferenza è l'unica vera arma e, alla fine, la nostra felicità dipende esclusivamente da noi stessi...puoi abbatere mille milioni di corpi ed essere ugualmente infelice! La vittoria è solo nostra, non dipende dagli esiti positivi o negativi delle vite altrui!!!

Ciao, Cris!
Wink Wink
Criseaside
Criseaside
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 51
Località : Lugo (RA)

Torna in alto Andare in basso

Ci sarà un giorno..! Empty Re: Ci sarà un giorno..!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.