Digital Performer Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cancellare registrazione per vendere SSL Duende mini

2 partecipanti

Andare in basso

cancellare registrazione per vendere SSL Duende mini Empty cancellare registrazione per vendere SSL Duende mini

Messaggio  Lucas Ven Apr 09, 2010 8:51 pm

Ciao Carissimi!!!
Vi disturbo per un argomento inusuale!!!!

Volevo vendere il mio duende mini con una serie di plugins e espansione a 64 canali, ho registrato il prodotto e i plugins che ho comprato dal sito; sono stati sbloccati con un codice (credo personale) mandatomi via mail dalla SSL, come da prassi. Ora vorrei vendere il mio duende, un pò per i problemi che mi da in mix un pò perchè vorrei comprare un paio di schede UAD!!!

Come diavolo si fa a togliere la registrazione del prodotto??? ......eeeeeeee......posso io vendere anche il pacchetto dei plaghini con l'espansione o me la sono accollata per la vita????? GRRRR.....per comprare si fa in un attimo, se vuoi liberartene te la fanno sudare....ho chiesto al mondo e nessuno lo sa fare!!!

Please, HELP ME!!!!!

Lucas
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 44
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

cancellare registrazione per vendere SSL Duende mini Empty Re: cancellare registrazione per vendere SSL Duende mini

Messaggio  Criseaside Sab Apr 10, 2010 9:21 am

Ma se vendi il prodotto, non è sufficietne comunicare il trafserimento di licenza?

Ciao, Cris!
Laughing Laughing
Criseaside
Criseaside
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 51
Località : Lugo (RA)

Torna in alto Andare in basso

cancellare registrazione per vendere SSL Duende mini Empty Re: cancellare registrazione per vendere SSL Duende mini

Messaggio  Lucas Sab Apr 10, 2010 10:23 am

magari sì.....ma nel sito nn c'è niente....dove devo andare per comunicare il passaggio di licenza Question Question

Lucas
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 44
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

cancellare registrazione per vendere SSL Duende mini Empty Re: cancellare registrazione per vendere SSL Duende mini

Messaggio  Criseaside Sab Apr 10, 2010 10:54 am

Nella maggior parte dei casi si va su "contacts" ci sarà un indirizzo di posta elettronica al quale manderai una e-mail con scritto ciò che intendi fare....sia che tu decida di vendere, sia che tu decida di cancellare la registrazione, anche se francamente non capisco la seconda ipotesi...anche se tu non lo usi, averlo registrato mica fa male...metti che un domani decidi di rimetterlo in attività.....magari con una cifra modica fai un aggiornamentino.....non so eh...la roba è tua!!!

Ciao, Cris!
Wink Wink
Criseaside
Criseaside
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 51
Località : Lugo (RA)

Torna in alto Andare in basso

cancellare registrazione per vendere SSL Duende mini Empty Re: cancellare registrazione per vendere SSL Duende mini

Messaggio  Lucas Sab Apr 10, 2010 4:56 pm

Ma io mica lo devo o vendere o cancellare la registrazione...io devo cancellare la registrazione per venderlo. ma la cosa che mi preoccupa di più è che quando ho comprato online i plugins mi è arrivata una mail con un codice di sblocco e da quello che ho capito è un codice che funziona solo sul mio mac (o sbaglio??) e nn so come vendere i plugins compresi e l'espansione a 64 canali.
Non è escluso che mi stia sbagliando....magari basta vendere il duende e nn ci sono problemi di nessun tipo ma devo capire come funziona Very Happy affraid

Lucas
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.03.10
Età : 44
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

cancellare registrazione per vendere SSL Duende mini Empty Re: cancellare registrazione per vendere SSL Duende mini

Messaggio  Criseaside Lun Apr 12, 2010 12:45 am

Allora, mentre effettui la vendita, mandi una mail dove spieghi che stai vendendo l'apparecchio e quindi dovrai fare un trasferimento di licenza.....

Credo funzioni così!

Ciao, Cris!
Wink Wink
Criseaside
Criseaside
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 16.06.09
Età : 51
Località : Lugo (RA)

Torna in alto Andare in basso

cancellare registrazione per vendere SSL Duende mini Empty Re: cancellare registrazione per vendere SSL Duende mini

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.